Pages

giovedì 13 ottobre 2016

Novità dal mondo Shadowhunters

Buongiorno miei adorati lettori.
In questi giorni la Mondadori sta facendo uscire delle anteprime davvero interessanti e incredibili, ogni giorni ci propongono qualcosa di nuovo e io ogni volta perdo un battito.
Oggi iniziamo con alcune di queste novità e ci soffermeremo sulla meravigliosa saga Shadowhunters di Cassandra Clare.

Questa è una novità che potrebbe interessare chi non ha ancora mai letto la serie, cosa assolutamente da fare, e i collezionisti (alzo la mano).
Sono in libreria da qualche giorni nuove ristampe della serie originale, due volumi che ho visto dal vivo e che devo dire sono veramente bellissimi.
Appena viste le copertine su Internet non mi avevano fatto impazzire, ma ogni aspettativa è stata soddisfatta quando sono entrato in libreria e li ho visti.
Il primo tomo contiene la prima trilogia composta da Città di Ossa, Città di Cenere e Città di Vetro, mentre il secondo contiene la seconda trilogia ovvero Città degli Angeli Caduti, Città delle Anime Perdute e Città del fuoco Celeste.
Ricapitolando, chi non avesse ancora avuto modo di leggere questa serie vada subito in libreria perché assolutamente non ne rimarrete delusi.

PS. Il prezzo è abbastanza sostanzioso, 25€, ma alla fine sono tre volumi in uno no?


Altra ristampa sempre inerente alla saga degli Shadowhunters è quella del Codice scritto sempre da Cassandra Clare con la partecipazione di Joshua Lewis.
Un volume che nessun fan di Shadowhunters deve farsi lasciare scappare.
Anche questo è già uscito in libreria con la meravigliosa copertina originale.


E infine la novità più interessante, un libro inedito in Italia che aspetto da veramente troppo tempo.
Il volume in questione è Storia di illustri Shadowhunters e abitanti del mondo dei Nascosti.
Questo è un volume illustrato in cui Cassandra Clare ci presenta tutti, ma proprio tutti i personaggi della saga e io non vedo l'ora di averlo tra le mie mani.
Manca davvero pochissimo all'uscita del volume, infatti arriverà in tutte le librerie il 18 Ottobre e io mi fionderò alla Feltrinelli per avere subito la mia copia




Nessun commento:

Posta un commento