Pages

mercoledì 28 settembre 2016

Anteprima: Giovani, Carine e Bugiarde. Spietate di Sarah Shepard

Buona sera cari lettori!
Ottobre è alle porte,alcuni di voi avranno ricominciato la scuola e altro, come me, l'università, in entrambi i casi tutti siamo tornati alla nostra solita routine e l'estate e solo un bellissimo e lontano ricordo.
Le case editrici però sono tornati in pista e in questi giorni sono spuntate in giro moltissime novità letterarie davvero interessanti.

Oggi andremo a parlare di una nuova uscita per la Newton Compton.
Il romanzo di cui voglio parlarvi oggi è il settimo e penultimo libro della prima serie di Giovani, Carine e Bugiarde meglio conosciuto come Pretty Little Liars. 
Questo settimo libro farà la sua comparsa in libreria il 13 Ottobre con il sottotitolo Spietate e io non vedo assolutamente l'ora. 
Come ben sapete io adoro questa serie, e visto che la serie tv è in pausa fino ad Aprile dell'anno prossimo quale miglior modo di colmare la sua assenza se non con i libri che l'hanno ispirata?
Vi consiglio con tutto il cuore questa serie ma chiaramente non aspettatevi un romanzo impegnato e sofisticato perché non è cosi.
Giovani, Carine e Bugiardi è una storia leggere e rilassante con quel tocco di mistero che io adoro.
Ultima cosa, amo la copertina che hanno scelto per questo libro, mi è sempre piaciuto troppo questo poster della serie!

Titolo: Giovani, Carine e Bugiarde. Spietate
Autore: Sarah Shepard
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: 16,90€
Trama:
È la metà di gennaio, ma l’incendio nel bosco dietro casa di Spencer Hastings sembra sia stato così intenso da propagarsi come fosse piena estate. Dopo che Spencer, Emily, Aria e Hanna si sono salvate dal violento rogo, adesso hanno intenzione di andare fino in fondo e scoprire di cosa sono state testimoni. Giurano di aver visto qualcuno che doveva essere morto risorgere dalle ceneri. Ma nessuno crede alla loro storia, vengono sbeffeggiate dai compagni di scuola e dai media e chiamate “bugiarde”. Forse è ora che qualcuno chiuda la bocca a queste quattro bugiardelle, una volta per tutte. Dopotutto a nessuno piace chi grida al lupo al lupo…

La serie "Giovani, Carine e Bugiarde":
1. Giovani, Carine e Bugiarde
2. Giovani, Carine e Bugiarde. Divine
3. Giovani, Carine e Bugiarde. Perfette
4. Giovani, Carine e Bugiarde. Incredibili
5. Giovani, Carine e Bugiarde. Cattive
6. Giovani, Carine e Bugiarde. Assasine
7. Giovani, Carine e Bugiarde. Spietate
8. Wanted, inedito in Italia
9. Twisted, inedito in Italia
10. Ruthless, inedito in Italia
11. Stunning, inedito in Italia
12. Burned, inedito in Italia
13. Crushed, inedito in Italia
14. Deadly, inedito in Italia
15. Toxic, inedito in Italia
16. Vicious, inedito in Italia


L'Autrice:
Sara Shepard è cresciuta a Philadelphia, ha studiato alla New York University e al Brooklyn College e attualmente vive a Tucson, Arizona. La serie Giovani, carine e bugiarde, di cui la Newton Compton ha pubblicato i primi tre episodi, ha riscosso un clamoroso successo in America ed è diventata una serie televisiva.



Nessun commento:

Posta un commento