Pages

domenica 21 agosto 2016

I'M BACK... AGAIN!

Buongiorno e buona domenica a tutti!

Ormai nessuno di voi mi prenderà più sul serio, ma qualche giorno fa sono ritornato sul questo blog dopo tantissimo tempo e ha cominciato a passarmi per la testa la voglia di riaprirlo e ricominciare a scrivere.

Lo so, lo so, sarà la decima volta che vi comunico questa mia decisione, ma dopo due o tre post lascio tutto e arrivederci, ma questa volta spero sarà diverso.

Come avete capito Il Profumo dei Libri Perduti riapre e davvero spero che questa sia la volta buona.

Non mi dilungo ancora, ci vediamo tra qualche giorno con tanti nuovi post nel mentre vi lascio l'ultimo video che ho caricato sul mio canale You Tube "MIRKO SMITH" dove parlo delle lettere che ho portato a termine nel mese di giugno e luglio!

BUONA VISIONE E A PRESTO <3







Nessun commento:

Posta un commento